clienti@cartayou.it +39 800 761677 +39 0287133070 Sì, acconsento ad essere informato da Advanzia Bank in futuro tramite telefono, SMS o e-mail riguardo ad offerte relative ai prodotti della banca e ad altri servizi finanziari ed assicurativi di cui la banca è intermediaria. Il mio consenso è volontario e posso revocarlo in qualsiasi momento. [ { "text": "Termini e condizioni generali di contratto", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori SECCI", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informativa trattamento dei dati personali", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Opuscolo Informativo CRIF", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Assicurazione gratuita di viaggio", "link": "https:\/\/staomc3we02.blob.core.windows.net\/blob-static-documents\/LEGAL\/ITA\/Assicurazione-Titolari-DettaglideiBenefici.pdf" } ] 23,69 % 1,79 % 1.679,88 179,88

FAQ - Domande frequenti

Attivazione carta

Una volta ricevuto l’esito positivo per l’inserimento della richiesta, riceverai un’email con un link valido due settimane che ti permetterà di attivare la carta online e in totale autonomia. Tieni a portata di mano il tuo smartphone e il tuo documento d’identità.

No, non è necessario contattare il nostro servizio clienti per attivare la carta. Puoi fare tutto in autonomia seguendo le indicazioni sullo schermo!

Gli unici documenti che dovrai mostrare sono la carta d’identità o il passaporto.

Una volta mostrato il documento d’identità ed effettuato l’identificazione facciale, potrai rileggere il contratto e firmarlo con una firma digitale. Per confermare la firma riceverai un SMS sul tuo cellulare al momento della conferma.

Se hai fatto un errore di battitura o non hai inserito il tuo nome e cognome completo, scrivici un’email a allegando una copia della tua carta d’identità o passaporto in corso di validità.

Nella prima pagina per effettuare l’attivazione potrai ricontrollare tutti i dati da te inseriti, ma soltanto il numero di cellulare è modificabile.

Se ti rendi conto di aver inserito il numero sbagliato al momento della firma del contratto, invece, scrivici un’email a indicandoci il numero corretto.

Se hai trovato la nostra email nello spam, spostala prima nella cartella principale. Assicurati inoltre di aprire il link direttamente nel browser e non tramite l’applicazione per le email.

Nessun problema! Consulta i nostri consigli qui.