Advanzia Bank S.A. offre un'app gratuita e un portale clienti gratuito. Qui puoi visualizzare o modificare i tuoi dati, contattarci, verificare e confermare operazioni, consultare il riepilogo delle transazioni, il tuo limite di credito, il tuo saldo attuale o informazioni generali, e molto altro!
È disponibile l'app Advanzia. Ti preghiamo di scaricare l'app Advanzia dal tuo app store e registrarti lì.
Se hai bisogno di aiuto con la registrazione, possiamo inviarti una guida via email. Ti preghiamo di contattare semplicemente il nostro servizio clienti.
Per favore, assicurati di inserire correttamente i tuoi dati. Inoltre, devi avere registrato il tuo indirizzo email attuale e il tuo numero di cellulare, poiché riceverai una password monouso per la registrazione.
Si prega di assicurarsi di inserire i propri dati correttamente. In caso contrario, si prega di prestare attenzione al messaggio di errore corrispondente. Inoltre, per poter effettuare il login, è necessario prima completare una registrazione tramite il portale clienti o l'app di Advanzia.
È possibile utilizzare la funzione “Credenziali dimenticate” nella pagina iniziale. Qui si può scegliere se si è dimenticata la password o il nome utente. Poi è sufficiente seguire le istruzioni passo dopo passo.
Per favore, contatta il nostro servizio clienti.
Puoi impostare tu stesso il codice di transazione nell'app o nel portale clienti. Dopo il completamento con successo, riceverai una conferma via email della registrazione del codice di transazione.
Puoi impostare nuovamente il tuo codice di transazione personale tramite il tuo portale clienti o l'app Advanzia.
Sì, puoi confermare le transazioni online che richiedono identificazione premendo un solo pulsante nell'app.
Sfortunatamente no. L'autenticazione può avvenire solo tramite l'app Advanzia. In alternativa, puoi confermare le transazioni inserendo una password monouso (via SMS) e il tuo codice di transazione che hai impostato.
Ti preghiamo di prestare attenzione al messaggio di errore corrispondente e/o di contattare il nostro servizio clienti via email per la riattivazione.
Per motivi di privacy, le sezioni di risparmio e di carta di credito vengono gestite in modo totalmente separato. Pertanto, ciascuna di queste aree ha il proprio portale clienti.