Blocca immediatamente la tua carta nella tua app o nel portale clienti e utilizza la funzione 'Sostituzione carta'. Qui puoi richiedere una nuova carta tramite l'opzione corrispondente.
Richiesta di sicurezza: se il nostro sistema di sicurezza riconosce una transazione a rischio sulla tua carta, la carta verrà bloccata automaticamente e riceverai un'e-mail o un SMS separato al riguardo.
Identificazione: in caso sia richiesta una ulteriore identificazione personale, la carta verrà bloccata automaticamente e riceverai un'e-mail separata.
Mancato pagamento: se non viene effettuato un pagamento o un pagamento sufficiente per un riepilogo, la carta verrà automaticamente bloccata fino a quando non verrà effettuato un pagamento almeno dell'importo minimo richiesto verso la carta di credito.
Non recapitabile per posta: se ti inviamo documenti (PIN, carta, riepilogo, ecc.) per posta e questi vengono restituiti come non recapitabili, la carta verrà automaticamente bloccata e riceverai un'e-mail separata.
Inserimento errato del PIN: se hai inserito il PIN in modo errato per almeno 3 volte (indipendentemente dal periodo di tempo), la carta verrà bloccata e dovrai contattare il nostro servizio clienti per sbloccarla o per inviarti nuovamente un PIN.
Codice di transazione inserito in modo errato: Se si inserisce il codice di transazione in modo errato per almeno 3 volte, la carta verrà bloccata per alcune transazioni online. Verrai informato durante l'acquisto tramite la pagina dell'esercente.
Il blocco della carta è dovuto al nostro sistema di sicurezza, che funziona secondo parametri molto complessi. In caso di dubbio, si prega di contattare telefonicamente il nostro servizio clienti per chiarimenti e per la riattivazione.
Per sbloccare la carta di credito dopo la ricezione di un avviso di sicurezza e per utilizzarla senza restrizioni, si prega di seguire le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato. Dopo l'esito positivo della verifica, la carta può essere attivata immediatamente o sostituita, se necessario.