Questa Mastercard è la carta di credito Mastercard Advanzia Bank S.A. esente permanentemente da commissioni (ad eccezione di alcune carte partner - vedi listino prezzi e servizi). Entro il vostro limite di credito personale, potete fare acquisti senza contanti in tutto il mondo e prelevare contanti dagli sportelli automatici - gratuitamente. È inoltre possibile utilizzare la carta per trasferimenti di denaro, bonifici bancari e, naturalmente, pagamenti contactless con la nostra carta.
Con la Mastercard di Advanzia Bank avete tutti i seguenti vantaggi: •-nessuna commissione sulle transazioni estere (normalmente fino al 3% con altre banche) •nessuna commissione per i prelievi di contanti •pagamenti senza contatto •nessuna necessità di cambiare conto corrente •Massimi standard di sicurezza •nessuna commissione di conversione da valute estere a euro •oltre 36 milioni di punti di accettazione in tutto il mondo (con logo Mastercard) •Oltre 1 milione di ATM in tutto il mondo (con logo Mastercard) •Nessuna spesa minima mensile •nessuna commissione per il blocco delle carte e per la loro sostituzione •fino a 7 settimane senza interessi per gli acquisti •Opzioni di rimborso flessibili •Assicurazione di viaggio gratuita •Trasferimenti di denaro/trasferimenti sul proprio conto di riferimento.
L'emissione e la consegna della Mastercard sono completamente gratuite per voi.
Gli interessi vengono addebitati sugli acquisti se il pagamento non viene effettuato per intero (piano di rateizzazione), se si paga in ritardo o non si paga affatto e se si utilizza la carta per prelievi di contanti, bonifici, trasferimenti di denaro o per l'acquisto di criptovalute. I tassi di interesse sono riportati nel nostro attuale Listino prezzi e servizi. Le banche che gestiscono gli ATM possono applicare commissioni esterne.
Se si effettua un acquisto all'inizio del nuovo periodo di liquidazione (il giorno successivo all'emissione del riepilogo delle transazioni), l'importo non è dovuto fino alla data di scadenza del riepilogo delle transazioni successivo. Se poi si salda l'importo totale entro la data di scadenza, si beneficia del termine di pagamento senza pagare interessi sull'importo fino a 7 settimane . Questo non vale per i prelievi di contanti, i trasferimenti di denaro, le criptovalute e i bonifici sul conto corrente, che sono sempre gravati da interessi.
Le Condizioni Generali dell’assicurazione di viaggio sono disponibili nella pagina del prodotto corrispondente alla sua carta di credito. Può accedervi tramite il nostro sito web: www.advanzia.com.
Naturalmente è possibile avere più carte di credito contemporaneamente. Purtroppo, però, non è possibile possedere più carte Advanzia Bank S.A. (nemmeno tramite le società partner). Poiché lavoriamo con diverse società partner, vi invitiamo a controllare le loro condizioni generali per assicurarvi che la carta di credito esistente sia stata emessa da Advanzia Bank S.A.
Purtroppo non è possibile emettere una seconda carta o una carta partner per il tuo conto.
Inviateci un messaggio tramite il modulo di contatto nell'app Advanzia o nel portale clienti con la vostra richiesta di cancellazione. Si prega di notare che l'annullamento del contratto della carta non esonera il cliente dall'obbligo di rimborsare il saldo residuo.
È necessaria una prova del cambio di nome. È importante che il nome precedente e quello nuovo siano visibili dal documento (ad esempio, certificato di cambio di nome, nuovo documento d'identità, certificato di matrimonio).
Di seguito i recapiti dell'autorità di vigilanza bancaria responsabile per Advanzia Bank S.A.:
CSSF - Commission de Surveillance du Secteur Financier Département Juridique CC 283, via d'Arlon L-2991 Lussemburgo
Numero FAX: (00352) 26 25 1-2601 Indirizzo e-mail: reclamation@cssf.lu
Si tratta del Regolamento generale sulla protezione dei dati, che regola il trattamento dei dati personali all'interno dell'UE.
Assolutamente, siamo anche soggetti alle regole della protezione dei dati e rispettiamo di conseguenza tutte le normative. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili in fondo al nostro sito web alla voce “Informativa sulla privacy”.
Per adempiere ai nostri obblighi contrattuali e per esigenze legali, siamo obbligati a trasmettere i dati a terzi/all'estero nell'ambito di accordi di esternalizzazione. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili in fondo al nostro sito web alla voce “Informativa sulla privacy”.