FAQ - Domande frequenti

Riepiloghi

Il riepilogo delle transazioni sarà generato una volta al mese e potrai visualizzarlo nel portale clienti o nell'app Advanzia.
Sì, tramite il tuo portale clienti e l'app Advanzia hai accesso ai riepiloghi.
La data di scadenza esatta si trova sempre nei riepiloghio mensili. In linea di massima, non è possibile modificare la data di chiusura del periodo di riferimento e la data di scadenza!
Puoi decidere ogni mese quanto restituire in modo flessibile. È importante che tu paghi sempre un importo compreso tra il minimo indicato nel riepilogo e il saldo totale. In caso di pagamento parziale, così come per prelievi in contante, trasferimenti di denaro o transazioni in criptovalute, verranno applicati interessi.
Il pagamento parziale significa che non è necessario saldare l'intero importo dovuto ogni mese, ma solo una parte di esso. Tieni presente che devi pagare almeno l'importo minimo indicato nel riepilogo, e che in caso di pagamento parziale si applicheranno sempre interessi.
Gli interessi sugli acquisti si applicano se non paghi per intero il totale dovuto indicato sull'ultimo riepilogo (pagamento parziale), se paghi in ritardo o non paghi affatto. Se utilizzi la tua carta per prelievi di contante, bonifici, trasferimenti di denaro o per l'acquisto di criptovalute si applicano sempre interessi. Puoi consultare i tassi di interesse nel nostro attuale listino prezzi e servizi.
Le banche che gestiscono i bancomat possono applicare delle commissioni. Tuttavia, poiché queste non vengono addebitate da noi né trasferite a noi, non possono essere rimborsate.
Per prima cosa, ti preghiamo di chiarire la transazione corrispondente direttamente con il commerciante. Mantieni tutta la corrispondenza come prova e poi contatta il nostro servizio clienti se il tuo tentativo di contatto non ha successo.
I tuoi dati verranno inviati all'agenzia di recupero crediti non appena riceverai la notifica di cancellazione da parte della banca, se non verrà effettuato un pagamento sufficiente entro la data di scadenza indicata.
Una volta che i tuoi dati sono stati inviati all'agenzia di recupero crediti, ti preghiamo di contattare direttamente l'agenzia. Il nostro servizio clienti non avrà più accesso ai tuoi dati in questo caso.
Per domande al riguardo, ti preghiamo di contattare direttamente l'agenzia di recupero.