clienti@cartayou.it +39 800 761677 +39 0287133070 Sì, acconsento ad essere informato da Advanzia Bank in futuro tramite telefono, SMS o e-mail riguardo ad offerte relative ai prodotti della banca e ad altri servizi finanziari ed assicurativi di cui la banca è intermediaria. Il mio consenso è volontario e posso revocarlo in qualsiasi momento. [ { "text": "Termini e condizioni generali di contratto", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori SECCI", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informativa trattamento dei dati personali", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Opuscolo Informativo CRIF", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Assicurazione gratuita di viaggio", "link": "https:\/\/staomc3we02.blob.core.windows.net\/blob-static-documents\/LEGAL\/ITA\/Assicurazione-Titolari-DettaglideiBenefici.pdf" } ] 23,69 % 1,79 % 1.679,88 179,88

Sicurezza

Sicurezza generale

Ti invitiamo ad osservare le seguenti regole relative all’utilizzo della tua carta

  • Firma la tua carta di credito una volta ricevuta.

  • Conserva la tua carta di credito con la stessa cura dei soldi in contanti e non lasciarla mai incustodita, ad esempio, in una borsa aperta o in macchina.

  • Non perdere di vista la tua carta di credito durante l’operazione di pagamento e recuperala subito dopo.

  • Quando firmi la ricevuta, assicurati che l’importo del pagamento sia corretto.

  • Memorizza il tuo PIN e successivamente distruggi la lettera su cui è riportato il PIN.

  • Non scrivere il PIN e, ancor meno, non conservare il PIN per iscritto insieme alla carta di credito.

  • Assicurati che quando inserisci il tuo PIN, nessuno ti stia osservando.

  • Presta soprattutto attenzione alle persone che sembrano voler aiutarti, non fornirgli i dati della carta e non consegnargliela.

  • Conserva le ricevute della carta di credito e richiedile anche se l’operazione non è stata completata.

  • Presso gli sportelli automatici, verifica se sono disponibili strutture fisse di fronte al bancomat o se sono state posizionate piccole telecamere nascoste lungo il rivestimento dello sportello automatico. Segnala eventuali sospetti di questo tipo ai dipendenti della banca.

  • Controlla attentamente gli estratti conto e sporgi immediatamente un reclamo se noti delle irregolarità.

  • Verifica periodicamente di avere ancora la carta di credito.

  • In caso di smarrimento o furto della carta, bloccala immediatamente contattando il nostro servizio di assistenza telefonica al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al numero (dall’estero o dal tuo telefono cellulare).