Se hai pagato almeno il 50% del totale delle spese di trasporto con una compagnia di trasporto riconosciuta utilizzando la Mastercard di Advanzia Bank S.A. e se sono soddisfatti tutti gli altri requisiti secondo le condizioni assicurative, la protezione della nostra assicurazione di viaggio gratuita entra automaticamente in vigore.
Si prega di consultare le condizioni assicurative complete.
Emergenza medica: in caso di emergenza medica, contattare telefonicamente il servizio di emergenza 24 ore su 24 il prima possibile. Le informazioni di contatto sono riportate nelle condizioni di assicurazione di viaggio sul nostro sito web.
Se possibile, tenere a portata di mano le seguenti informazioni: •il nome del beneficiario •il numero della carta assicurata •il numero di telefono o l'indirizzo e-mail a cui il beneficiario può essere contattato •l'indirizzo dove si trova il beneficiario •la natura dell'emergenza o dell'assistenza richiesta
Notifica di tutti gli altri sinistri: si prega di contattare il prima possibile la compagnia assicurativa di competenza.Troverà i dati di contatto nelle condizioni dell’assicurazione di viaggio.
Le Condizioni Generali dell’assicurazione di viaggio sono disponibili nella pagina del prodotto corrispondente alla sua carta di credito. Può accedervi tramite il nostro sito web: www.advanzia.com.
La nostra assicurazione Protezione del credito a pagamento ti protegge dal rischio insolvenza dovuto a: •Malattia grave o ricovero ospedaliero •Invalidità temporanea o permanente •Morte accidentale (protezione a favore degli eredi)
Se la compagnia assicurativa copre il sinistro, verrà sempre utilizzato come riferimentol'ultimo saldo dovuto prima del verificarsi del sinistro.
L'importo del premio è indicato nelle Condizioni generali di contratto, inviate al momento della richiesta.
Per disdire o revocare l'assicurazione a protezione del credito, si prega di inviare un'e-mail con la richiesta all'indirizzo che puoi trovare qui.
La presentazione di un sinistro può essere effettuata SOLO tramite la compagnia assicurativa stessa! Puoi trovare le informazioni di contatto nella documentazione dell'assicurazione.
SÌ! Il cliente deve sempre pagare almeno l'importo minimo indicato nel riepilogo. La presentazione di un sinistro presso l'assicurazione e il relativo periodo di attesa NON sollevano il cliente dall'obbligo di pagare il totale dovuto o gli importi minimi entro i termini previsti. In caso di mancato pagamento, si entra automaticamente nel processo di sollecito o di disdetta, indipendentemente dallo stato di elaborazione della richiesta registrata presso l'assicurazione. Si noti che l'annullamento della carta annulla automaticamente anche l'assicurazione a protezione del credito.
Se soddisfi le condizioni per la copertura di un sinistro, di norma la compagnia assicurativa verserà gli importi mensilmente sulla carta di credito (eccetto in caso di decesso, in cui viene effettuato un pagamento unico).
Puoi sottoscrivere l’assicurazione a protezione del credito direttamente al momento della richiesta della carta di credito o nell’app Advanzia.