clienti@cartayou.it +39 800 761677 +39 0287133070
loading ...

FAQ

Utilizzo della carta di credito

1. Quando e come conoscerò il mio limite personale a disposizione?

Il tuo credito disponibile ti sarà comunicato per la prima volta con il contratto della carta di credito. Sarà, inoltre, riportato sul riepilogo delle transazioni.

2. Come posso aumentare o ridurre il mio limite di spesa a disposizione?

Il limite di credito può essere un po' più basso all'inizio, in quanto non esiste ancora un rapporto tra noi e il cliente e desideriamo conoscere prima il comportamento di pagamento dei nuovi clienti. Ma con il passare del tempo, una volta registrate entrate di pagamenti regolari, il tuo limite di credito potrà essere rivisto.
Un ulteriore motivo per un basso limite di credito è la mancanza di dati nella richiesta. Hai inserito i tuoi dati personali in modo corretto e completo? Hai compilato le caselle facoltative? In caso di risposta negativa, contatta Advanzia Bank via e-mail o per posta, in modo tale che i tuoi dati possano essere aggiornati.
Se desideri ridurre il tuo limite di credito, ti invitiamo a contattarci per iscritto (tramite posta o e-mail). Elaboreremo la tua richiesta il prima possibile ed imposteremo il tuo limite di credito come desiderato.

3. Dove e quanto posso prelevare dal bancomat?

Puoi prelevare denaro in contanti in tutto il mondo presso qualsiasi sportello automatico contrassegnato con il marchio Mastercard. Sono disponibili più di un milione di sportelli automatici in tutto il mondo. Potrai prelevare solo importi entro i limiti della tua disponibilità di credito attuale.

4. Devo pagare una commissione quando prelevo dal bancomat?

La nostra Carta YOU non è soggetta al pagamento di commissioni in tutto il mondo, né per acquisti né per prelievi in contanti. In alcuni casi, altre banche che gestiscono lo sportello addebitano una piccola commissione di gestione per l'utilizzo di una carta che non appartiene alla loro banca. Questa commissione può oscillare tra i 2-5 euro per ogni operazione in contanti. In questi casi non possiamo rimborsare la commissione, in quanto queste commissioni di gestione non vengono da noi addebitate o trasmesse a noi.

5. Cosa faccio nel caso in cui lo sportello bancomat trattenga la mia carta?

Contatta il nostro servizio di assistenza clienti gratuito al numero +39 800 761677. Se ci chiami dall'estero o da un telefono cellulare, chiama il numero +39 0287133070. Saremo felici di aiutarti.

6. Perché la carta è stata rifiutata al momento del pagamento?

Se la tua carta non funziona, può essere per i seguenti motivi:

  • Problemi tecnici al terminale della carta o allo sportello automatico
  • La banda magnetica potrebbe essere sporca o essersi danneggiata
  • Hai superato il tuo limite di credito
  • È bloccata

Per determinare le cause esatte e ricevere una nuova carta il prima possibile, contatta il servizio di assistenza clienti.