clienti@cartayou.it +39 800 761677 +39 0287133070 Sì, acconsento ad essere informato da Advanzia Bank in futuro tramite telefono, SMS o e-mail riguardo ad offerte relative ai prodotti della banca e ad altri servizi finanziari ed assicurativi di cui la banca è intermediaria. Il mio consenso è volontario e posso revocarlo in qualsiasi momento. [ { "text": "Termini e condizioni generali di contratto", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori SECCI", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informativa trattamento dei dati personali", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Opuscolo Informativo CRIF", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Assicurazione gratuita di viaggio", "link": "https:\/\/staomc3we02.blob.core.windows.net\/blob-static-documents\/LEGAL\/ITA\/Assicurazione-Titolari-DettaglideiBenefici.pdf" } ] 23,69 % 1,79 % 1.679,88 179,88

FAQ

Utilizzo della carta di credito

Il limite di credito offerto sarà indicato sul documento SECCI inviato in allegato all’email di benvenuto. Sarà inoltre visibile sul contratto della carta di credito.

Il limite di credito può essere un po' più basso all'inizio, in quanto non esiste ancora un rapporto tra noi e il cliente e desideriamo conoscere prima il comportamento di pagamento dei nuovi clienti. Ma con il passare del tempo, una volta registrate entrate di pagamenti regolari, il tuo limite di credito potrà essere rivisto.

Se desideri ridurre il tuo limite di credito, ti invitiamo a contattarci per iscritto (tramite posta o e-mail). Elaboreremo la tua richiesta il prima possibile ed imposteremo il tuo limite di credito come desiderato.

Puoi prelevare denaro in contanti in tutto il mondo presso qualsiasi sportello automatico contrassegnato con il marchio Mastercard. Sono disponibili più di un milione di sportelli automatici in tutto il mondo. Potrai prelevare solo importi entro i limiti della tua disponibilità di credito attuale.

La nostra Carta YOU non è soggetta al pagamento di commissioni in tutto il mondo, né per acquisti né per prelievi in contanti. In alcuni casi, altre banche che gestiscono lo sportello addebitano una piccola commissione di gestione per l'utilizzo di una carta che non appartiene alla loro banca. Questa commissione può oscillare tra i 2-5 euro per ogni operazione in contanti. In questi casi non possiamo rimborsare la commissione, in quanto queste commissioni di gestione non vengono da noi addebitate o trasmesse a noi.

Contatta il nostro servizio di assistenza clienti gratuito al numero . Se ci chiami dall'estero o da un telefono cellulare, chiama il numero . Saremo felici di aiutarti.

Se la tua carta non funziona, può essere per i seguenti motivi:

  • Problemi tecnici al terminale della carta o allo sportello automatico
  • La banda magnetica potrebbe essere sporca o essersi danneggiata
  • Hai superato il tuo limite di credito
  • È bloccata

Per determinare le cause esatte e ricevere una nuova carta il prima possibile, contatta il servizio di assistenza clienti.