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FAQ - Domande frequenti

Richiesta della carta di Credito

1. Come diventare cliente?

Basta compilare la richiesta online. Riceverai, successivamente, una conferma che abbiamo ricevuto la tua richiesta, insieme ad un link dove potrai allegare il tuo documento d'identità e firmare elettronicamente il contratto. Se tutti i dati inseriti sono corretti, ti invieremo la tua carta di credito entro pochi giorni e potrai utilizzarla immediatamente.

Nel caso dovessi riscontrare delle difficoltà con la tua richiesta, potrai anche contattare il servizio di assistenza clienti (gratuito dalla rete fissa italiana) o al numero . Saremo felici di aiutarti.

2. Che requisiti devo avere per ricevere la carta di credito?

Se hai già compiuto 18 anni e sei residente in Italia, possiedi i requisiti di base per ricevere la nostra carta di credito. Non è necessario aprire un conto bancario.

3. Quali sono i documenti necessari?

Avremo bisogno del tuo documento d'identità e del contratto firmato. Dopo aver presentato la richiesta, riceverai un linkper allegare il documento d’identità e firmare il contratto con firma digitale.

4. Si realizza una verifica della solvibilità?

Durante la richiesta, effettuiamo una valutazione sulla solvibilità con CRIF S.p.A. e/o altre agenzie di credito. Per presentare una richiesta di carta di credito, è necessario che tu dia il consenso a questa valutazione che sarà condotta sulla base della richiesta stessa. Ovviamente, tratteremo i tuoi dati in modo confidenziale.

5. Posso ottenere la carta anche se la valutazione della solvibilità risulta negativa?

Le tue entrate e le informazioni di CRIF S.p.A. o di altre agenzie di credito nella maggior parte dei casi non influiscono sull'ottenimento della carta. Tuttavia, uno storico di pagamenti negativo può avere come effetto la decisione di rifiuto della richiesta stessa.

6. Dopo aver richiesto la carta, quanto tempo ci vuole per riceverla?

Dalla richiesta fino all'ottenimento della Carta YOU, ci vorranno al massimo 10-14 giorni lavorativi.

7. Posso cancellare la mia richiesta per la carta di credito?

Certo che si può. Puoi disdire per iscritto la tua dichiarazione contrattuale entro 14 giorni dalla firma del contratto senza indicarne i motivi Per rispettare il termine di cancellazione è sufficiente inviare la comunicazione di recesso in tempo utile. Il recesso deve essere indirizzato a: Advanzia Bank S.A. c/o MBE Via Chioggia N. 7 CAP 20125, Milano (MI).